×

contact us

corporate
EN

Sviluppo sostenibile

Un cambiamento di paradigma

Un cambiamento di paradigma

Nessuna persona può negare che il modello che ha guidato le nostre società durante questi ultimi 50 anni ci ha condotto a dei vicoli ciechi. Dobbiamo passare da un modello di società a un altro, cambiare paradigma.

Come possiamo rispondere alle nostre necessità presenti di riscaldamento domestico senza compromettere la capacità che avranno le nostre future generazioni di soddisfare ugualmente le proprie necessità? Trovare le risposte a questa domanda e metterle in pratica si trova al primo posto tra le priorità di Stûv.

Le energie pulite

Le energie pulite

Stûv vede la generalizzazione del riscaldamento individuale attraverso le energie rinnovabili come una soluzione sostenibile e ottimale. L'azienda sogna un mondo libero dalle energie fossili, in cui gli abitanti uniscono riscaldamento e piacere grazie al fuoco, il tutto riducendo l'impronta ambientale.

Ancoraggio locale

Ancoraggio locale

I prodotti Stûv sono concepiti e fabbricati in Belgio, al centro dell'Europa. L'ancoraggio locale nella strategia industriale e la collaborazione co i fornitori rispondono al desiderio di Stûv di valorizzare il potenziale locale e di ridurre la sua impronta ambientale.