×

contact us

corporate
EN

Industria locale al servizio delle regioni

Bois-de-Villers - Namur (Belgio)

Bois-de-Villers - Namur (Belgio)

Sede legale dell'azienda, il sito di Bois-de-Villers riunisce i servizi amministrativi, una fabbrica di 5000 m² nella quale vengono assemblati i focolari e uno showroom di 1300 m² che presenta i prodotti Stûv.

Il sito è dotato di pannelli solari che producono una buona parte dell'elettricità e che consentono di ridurre l'impronta ambientale.

Stûv applica i principi del lean manufacturing che mira a evitare qualsiasi forma di spreco e consente un miglioramento continuo basandosi in particolarmente sulla Quick Response Management.

Floreffe - Namur (Belgio)

Floreffe - Namur (Belgio)

Il sito di Floreffe comprende il polo Ricerca e Sviluppo composto da un ufficio di design, un laboratorio interno e un officina di produzione.

Questa officina, caratterizzata da materiale performante per la produzione di pezzi unici o in piccole serie, realizza i prototipi e produce la gamma dei rivestimenti. Un impianto di verniciatura mediante polverizzazione elettrostatica consente di aumentare la gamma di finitura di questi rivestimenti.

Thuin (Belgio)

Thuin (Belgio)

Nel 2016, Stûv ha realizzato l'acquisizione di ULIS Design, società specializzata nella concezione e produzioni di pezzi metallici di precisione.

Questa fabbrica, con sede a Thuin, realizza alcuni componenti di lamiera per i focolari Stûv.

Bromont - Québec (Canada)

Bromont - Québec (Canada)

Situata in Canada, nei pressi di Montréal, la fabbrica di Bromont assembla i focolari destinati al mercato del Nord America (Canada e Stati Uniti).

Approvvigionamento

Una stufa o un inserto Stûv contiene numerosi componenti .  Per ciascuno di questi componenti, Stûv ricerca i migliori specialisti, principalmente in Belgio, nei Paesi Bassi e in Francia.

L'assemblaggio viene realizzato nella regione di Namur per l'Europa e a Bromont, vicino a Montréal (Canada) per il Nord America.

Approvvigionamento